Tu sei qui

Borghi Autentici d'Italia alla II edizione di AITR Incontra

03.12.24

L'Eevento si è tenuto il 29 e 30 Settembre a San Giovanni in Persiceto (BO)

Il 29 e 30 novembre a San Giovanni in Persiceto (BO) abbiamo partecipato alla II edizione di AITR Incontra, il più importante evento di networking dedicato al turismo responsabile e sostenibile, organizzato dall’Associazione italiana turismo responsabile quest’anno in collaborazione con il Comune di San Giovanni in Persiceto (BO) e il Festival IT.A.CÀ. 

Un'importante occasione per gli operatori del turismo responsabile di incontrarsi e dialogare, ma anche un ottimo strumento per viaggiatori, studenti, giornalisti etc. di avvicinarsi e conoscere il turismo responsabile e sostenibile. Più di 60 sono le realtà provenienti da tutta Italia, che hanno partecipato all’evento - tra tour operator, ONG, gestori di strutture ricettive, associazioni locali, fornitori di servizi al turismo, enti di formazione, enti di rappresentanza nazionale e reti come CittaSlow, il CAI - Club Alpino Italiano, AMODO, ActiveItaly, Borghi Autentici d'Italia, Legambiente e molti altri.

Siamo felici di aver potuto dare il nostro contributo a questa importante iniziativa e di aver potuto portare in questo autorevole contesto la voce dei Borghi Autentici d'Italia.