Rinnovati i componenti della delegazione Abruzzese
Venerdì 16 dicembre sono stati eletti i nuovi componenti del Comitato di Coordinamento della Delegazione Regionale Abruzzese dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia e il Delegato regionale.
Alla riunione, tenutasi a Scurcola Marsicana, erano presenti una quindicina di amministratori dei Borghi Autentici della regione Abruzzo, tra i quali il Sindaco di Scurcola, Maria Olimpia Morgante. I presenti hanno dunque rinnovato i componenti della delegazione regionale che ora è cosi composta:
Enzo Di Natale, Sindaco di Aielli, Delegato regionale per l'Abruzzo; Carlo De Vitis, Sindaco di Fara San Martino; Emanuele Faieta, Assessore Cultura e Istruzione, Urbanistica e Attività Produttive, Programmazione e sviluppo sostenibile, Tutela dell’ambiente e del fiume, Valorizzazione siti archeologici e patrimonio artistico-culturale, Comune di Moscufo; Simone Aloisi consigliere comunale di Roseto degli Abruzzi (borgo di Montepagano); Fabio Mammarella, Assessore - Vice Sindaco del Comune di Scurcola Marsicana.
Presenti all'assemblea in rappresentanza del Direttivo nazionale il Presidente Ivan Stomeo, la Vice Presidente Carolina De Vitis e il Consigliere Enzo D'Urbano.