Tu sei qui

Obiettivo lavoro: a Masullas coltiviamo la crescita

09.02.17

Obiettivo lavoro: il borgo autentico e comunità ospitale di Masullas promuove l'imprenditorialità giovanile con due bandi.

Obiettivo lavoro: continua ad aumentare il numero di ragazzi e ragazze che cercano di costruire il proprio futuro, contribuendo a migliorare e valorizzare il proprio territorio. C'è chi vorrebbe tornare a coltivare la terra e farne conoscere i frutti e chi, invece, vede nella cucina tradizionale la possibilità di crearsi nuove opportunità di lavoro.

Il borgo autentico e  comunità ospitale di Masullas, in Sardegna, vuole credere in queste attività e oggi risponde all'appello dei giovani attraverso due bandi: Agricoltura Innovativa e Produzione delle Paste Tipiche. L'obiettivo di queste azioni consiste nel promuovere la cultura dell’imprenditorialità, sostenere lo sviluppo di progetti di creazione d’impresa e l’occupazione dei giovani tra i 18 e 45 anni disoccupati o inoccupati, attraverso un percorso che prevede anche un’attività formativa.

 

 

Tale percorso è finalizzato all'acquisizione di competenze nella cultura d’impresa, stimolando la costituzione di nuove imprese localizzate nel territorio comunale di Masullas e riferite sia al settore dell'Agricoltura Innovativa sia al settore manifatturiero per la produzione di paste tipiche e tradizionali. Se siete interessati a partecipare a questi bandi qui di seguito trovate tutte le informazioni utili:

Scarica il bando Agricoltura Innovativa

Scarica il bando Paste Tipiche

Per maggiori info visitate il sito del  Comune di Masullas  o scrivete all'indirizzo e-mail: assistsociale@comune.masullas.or.it