Tu sei qui

Giornata Nazionale Borghi Autentici 2016, ultimi giorni per aderire

23.02.16

C’è tempo fino a domenica 28 febbraio per aderire alla Giornata Nazionale BAI, l’iniziativa dell’Associazione che il 22 maggio coinvolgerà tutta la rete di comuni soci in una grande festa diffusa.

Incontri, convegni, concerti, degustazioni enogastronomiche, visite guidate e tanto altro: il 22 maggio sarà per tutti i borghi che vorranno partecipare l’occasione per raccontarsi e raccontare il proprio essere ospitali. Per questa prima edizione il filo rosso che unirà tutte le iniziative sarà infatti l’ospitalità, quell’accoglienza unica e calorosa che i piccoli borghi e le loro comunità sanno dimostrare ai visitatori, rendendoli per il tempo della loro permanenza dei “cittadini temporanei”.

Ricordiamo agli amministratori degli enti soci BAI che possono inviare la propria adesione alla Giornata Nazionale BAI entro e non oltre domenica 28 febbraio! Per partecipare è sufficiente compilare e inviare la scheda di adesione alla Segreteria Tecnica BAI, all’indirizzo mail associazione@borghiautenticiditalia.it.

Scarica la scheda di adesione!