Tu sei qui

Fa' la cosa giusta: scopri il borgo di Montesegale

28.02.17

Il borgo autentico e comunità ospitale di Montesegale, situato in Lombardia, sarà tra i 10 borghi ambasciatori della nostra Rete alla fiera Fa' la cosa giusta 2017!

Dal 10 al 12 marzo parteciperemo alla fiera Fa' la cosa giusta 2017: tra i dieci borghi ambasciatori della nostra rete ci sarà il borgo autentico e comunità ospitale di Montesegale. Qui il valore dell'accoglienza viene vissuto e tramandato di giorno in giorno, facendo sentire i visitatori amici di vecchia data a cui guardare con affetto. Il patrimonio paesaggistico e culturale viene valorizzato con grande entusiasmo, rendendo il borgo un luogo dinamico e vitale: durante l'anno infatti vengono ospitati numerosi eventi e mostre molto apprezzati e frequentati.

 

 

Durante i tre giorni di fiera, potrete scoprire il borgo di Montesegale, le sue tradizioni e le persone che lo vivono tutti i giorni. A breve presenteremo il programma con tutte le inziative delle giornate, ma intanto qui trovate il racconto di Montesegale e degli altri borghi ambasciatori.