Tu sei qui

Fa' la cosa giusta: scopri il borgo di Bertinoro

23.02.17

Il borgo autentico e comunità ospitale di Bertinoro, situato in Emilia Romagna, sarà tra i 10 borghi ambasciatori della nostra Rete alla fiera Fa' la cosa giusta 2017!

Dal 10 al 12 marzo parteciperemo alla fiera Fa' la cosa giusta 2017: tra i dieci borghi ambasciatori della nostra rete ci sarà il borgo autentico e comunità ospitale di Bertinoro. Situato in Romagna, questo borgo conosce tutti i colori dell'ospitalità e ha fatto dell'accoglienza uno stile di vita. Tipico esempio di borgo medievale, Bertinoro racconta la sua storia attraverso i palazzi del centro storico, la natura e i suoi abitanti: qui l'incontro e il confronto con l'altro sono considerati una ricchezza inestimabile, mai un incomodo.

 

 

Durante i tre giorni di fiera, potrete scoprire il borgo di Bertinoro, le sue tradizioni, il suo buon vino rosso e le persone che lo vivono tutti i giorni. A breve presenteremo il programma con tutte le inziative delle giornate, ma intanto qui trovate il racconto di Bertinoro e degli altri borghi ambasciatori.