Tu sei qui

A Masullas un premio Tesi di Laurea per incentivare lo studio del territorio

24.04.17

Masullas apre le iscrizioni per il Premio Tesi di Laurea Predi Antiogu 2017, un premio per neo-laureati meritevoli che studiano il territorio

"I giovani sono il futuro del borgo senza i quali il borgo non ha futuro". Abbiamo dedicato un intero capitolo del Manifesto dei Borghi Autentici ai giovani, che auspichiamo apportino nuove idee e innovazioni anche nelle loro comunità di origine, grazie alla creatività, all'impegno, alla partecipazione viva e attiva nella costruzione sociale.

 

Il borgo di Masullas con l’obiettivo di incentivare lo studio nel territorio, sostiene gli studi universitari e premia gli studenti che hanno conseguito risultati meritevoli, indice un bando per l’assegnazione di Premi per tesi di laurea triennale, specialistica e magistrale discusse nell’anno solare 2017.  

Possono partecipare al concorso Premio Tesi di Laurea Predi Antiogu 2017 gli studenti neolaureati residenti nel comune di Masullas, iscritti presso una qualunque università italiana o straniera, che abbiano discusso o discuteranno la tesi nell’anno solare 2017.

Gli studenti devono aver depositato e/o discusso la propria tesi a partire da gennaio 2017 ed entro la data di presentazione della domanda di partecipazione al presente concorso.

Le domande devono pervenire tassativamente entro il 31.12.2017 ore 12,00

Consulta il Bando Premio Tesi di Laurea Antiogu 2017 per saperne di più!