Tu sei qui

La Comunità Ospitale di Pizzone presenta l’offerta turistica per l’estate

17.06.16

Si terrà mercoledì 22 giugno alle 17.30, presso la Sala del Consiglio Comunale, la presentazione dell’offerta turistica estiva della comunità ospitale di Pizzone (Is) e i prossimi passi del progetto che l’Amministrazione, gli operatori e le associazioni locali condurranno insieme a Borghi Autentici.

Nel corso dell’incontro, oltre al percorso Comunità Ospitale e alle offerte turistiche, verranno presentati alla cittadinanza: il Manifesto BAI, il sito web dedicato alla CO di Pizzone pizzone.comunitaospitali.it e quello dedicato invece a tutta la rete delle destinazioni di viaggio BAI, la campagna di comunicazione ideata per lanciare e promuovere le comunità ospitali della Rete BAI, già attiva sulla pagina Facebook dedicata e il tutor dell’ospite, fondamentale nelle dinamiche di accoglienza e coinvolgimento dei cittadini temporanei che soggiorneranno nel borgo.

Inoltre, a seguito dell’incontro, verranno distribuiti agli operatori e ai soggetti locali che partecipano al progetto gli adesivi e le vetrofanie "Comunità Ospitale ... gente che ama ospitare".

L’incontro è aperto a tutti: operatori del settore turistico, associazioni e singoli cittadini interessati al percorso e al suo sviluppo.

Scarica la locandina.