Tu sei qui

I Borghi Autentici d’Italia a Maker Faire Rome 2020

09.12.20

Il prossimo 11 dicembre la Presidente Rosanna Mazzia interverrà al talk “Vado a vivere in campagna!”

Sarà ancora una volta l’innovazione la protagonista assoluta dell’edizione 2020 di “Maker Faire Rome”, che come sempre si propone di favorire il progresso attraverso la condivisione di idee e la creazione di un ecosistema virtuoso tra makers, imprese, istituzioni, scuole, università e centri di ricerca.

Anche in un anno molto complesso, dunque, gli organizzatori non hanno voluto rinunciare all’ottava edizione della manifestazione che avrà luogo dal 10 al 13 dicembre sui canali digitali. Grazie a una apposita piattaforma dedicata si potranno così assegnare like, condividere contenuti, chattare con i maker e gli espositori, porre domande o partecipare agli incontri live.

Tra quelli già calendarizzati anche l’interessante dibattito “Vado a vivere in campagna!” previsto per venerdì 11 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.00, che vedrà tra i protagonisti la Presidente dei Borghi Autentici d’Italia, Rosanna Mazzia, insieme a Angelo Riccaboni (Presidente Fondazione Prima - Barcellona e Presidente Santa Chiara Lab - Università di Siena), Aldo Bonomi (sociologo e scrittore), Carlo Hausmann (Direttore Generale Agro Camera), Mauro Spagnolo (Direttore Rinnovabili.it) e Fiorino Pietro Iantorno, Santa Chiara Lab - Università di Siena.

Per seguire il dibattito o per usufruire di tutti i contenuti della manifestazione, è necessario registrarsi al portale https://makerfairerome.eu/it/.