Tu sei qui

Giovedì
10.01
fino al
21.03.2019
Puglia
Collepasso

Progetto Cinema 2019 a Collepasso, serata inaugurale giovedi 10 gennaio

Nel Borgo Autentico di Collepasso, al via Progetto Cinema 2019. La serata inaugurale giovedì 10 gennaio alle 19.30 presso il Cinema Ariston. Il Cineforum a Collepasso è una delle rassegue più seguite e amate

L’Amministrazione Comunale di Collepasso Assessorato alla Cultura con la serata inaugurale di giovedì 10 gennaio prossimo dà il via al Progetto Cinema 2019. Alle 19.30 presso il Cinema Ariston, la proiezione del film di prima visione destinato a tutta la famiglia,  "Il ritorno di Mary Poppins" (scheda filmografica)

Il Cineforum  a Collepasso è una delle rassegne più seguite e amate; quest’anno proporrà ben 11 film (9 in tessera più altri 2, con relativa presentazione), film selezionati tra le migliori produzioni italiane e straniere 2018. La programmazione è rivolta a giovani e famiglie all’insegna del cinema di qualità, alternativo rispetto alla normale programmazione, per aggregare persone e creare momenti di incontro, dibattito e confronto, condividendo le emozioni dell’esperienza cinematografica.

Il “Cineforum” nasce innanzitutto dalla consapevolezza  che  la visione di un film non è soltanto un atto individuale ma un momento culturale da condividere, il cinema è un importante veicolo di comunicazione e svolge una funzione sociale ed educativa. Da qui l'accurata selezione dei film che ogni settimana da gennaio a marzo, accompagnerà i giovani e le famiglie di Collepasso.

La rassegna trova nella gestione del “Cinema Ariston” la giusta cornice, quel luogo di lunga tradizione che in tanti anni di proiezioni ha testimoniato la storia del Cinema e dei suoi affascinanti linguaggi, oggi sala di prima visione. Un invito da estendere a familiari ed amici.


Le proiezioni avranno inizio Giovedi 10 gennaio, alle ore 19.30. 
Quota tessera euro 16,00. 
Tessera Giovani fino a 26 anni euro 10,00. 
Sconto famiglia: dalla terza tessera euro 12,00.
.

Per scaricare il programma clicca qui