Tu sei qui

Monti Dauni, il 28 marzo tre incontri delle Comunita' Ospitali

27.03.17

Dal 2 marzo il progetto strategico"Sistema delle Comunità Ospitali dei Monti Dauni",  ha preso avvio con incontri territoriali tra il 20 e il 21 marzo che il 28 marzo prossimo coinvolgeranno i Comuni di Troia e Lucera, Castelluccio dei Sauri, Ascoli Satriano, Candela, Orsara di Puglia, Bovino, Panni, Deliceto, Accadia, Monteleone di Puglia, Sant’Agata, Anzano, Rocchetta Sant'Antonio.

Finanziato e sostenuto da ARET - Pugliapromozione (nel quadro del progetto di eccellenza "Monti Dauni: valorizzazione integrata delle eccellenze di carattere culturale, religioso, paesaggistico ed enogastronomico")  il progetto strategico "Sistema delle Comunità Ospitali dei Monti Dauni" ha lo scopo specifico di realizzare, all'interno dell'area, una rete di coalizioni locali formate da operatori che direttamente e/o indirettamente possano concorrere a formare la possibile piattaforma di offerta turistica, culturale, ambientale e produttiva allo scopo di far divenire i "Monti Dauni" una "destinazione" visibile e competitiva. In questo quadro i Comuni e il partenariato sociale locale, dovranno assumere un ruolo da protagonisti e artefici del coordinamento operativo e strategico dell'offerta territoriale.

Il “sistema delle Comunità ospitali dei Monti Dauni” sarà unico e integrato. Vi saranno un unico logo, un unico claim, un unico sito web, un’unica strategia di marketing e comunicazione, un unico booking e un’unica politica promozionale on e off line.

 

Gli incontri di martedì 28 marzo 2017 hanno la seguente organizzazione:

 

Comunità Ospitali" Sedi Vescovili" (Troia e Lucera)

  • h.10.00 c/o Sede della Biblioteca Comunale di Lucera

 

Comunità Ospitali" Daunia Meridionale 1" (Castelluccio dei Sauri, Ascoli Satriano, Candela)

  •  h.12.00 c/o Municipio del Comune di Candela

 

Comunità Ospitali" Daunia Meridionale 2" (Orsara di Puglia, Bovino, Panni, Deliceto, Accadia, Monteleone di Puglia, Sant’Agata, Anzano, Rocchetta Sant'Antonio)

  • h. 17.00 c/o Municipio del Comune di Rocchetta Sant’Antonio.

 

N.B.: per l'eventuale conferma e per informazioni è possibile contattare la segreteria operativa del progetto presso il Comune di Biccari -  dott.ssa Alessia Carozza e dott.ssa Alessia Checchia. e-mail segreteria.codaunia@borghiautenticiditalia.it - cell. 328 6181018