Tu sei qui

BAI Tour, si insedia il nuovo Consiglio di Amministrazione

02.10.17

Il 2 ottobre 2017 l'Assemblea dei Soci di Borghi Autentici Tour Srl (BAI TOUR)  ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio.

 

Borghi Autentici Tour Srl (BAI TOUR) è l'Agenzia di Viaggi e Tour Operator che nell'ambito del sistema nazionale Borghi Autentici, promuove e commercializza offerte e proposte turistiche delle "Comunità Ospitali". Si tratta di una forma di offerta che mette al centro della visita l'incontro e lo scambio con le comunità locali, in particolare attraverso il Tutor dell'ospite, e una serie di esperienze che se realizzate in quei contesti inclusivi, rendono davvero unico il viaggio e forte il desiderio di ritornare.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, con rinnovato slancio implementerà e svilupperà il progetto "Comunità Ospitale" con l'intento di rendere sempre più fruibile e valorizzata l'offerta di vacanza e visita dei contesti ospitali.

Gianfilippo Mignogna è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione, Fausto Faggioli Vice Presidente e Marina Castaldini Consigliere.

L’Assemblea dei Soci ringrazia il Consiglio uscente e in particolare il Presidente Luca Di Domenico per l’impegno profuso.