Tu sei qui

Mercoledì
17.02
Sardegna
Masullas

Masullas partecipa a M'illumino di meno 2016

Anche quest'anno il CEAS Masullas  (OR) Parte Montis aderisce a M'ILLUMINO DI MENO, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico. Quest'anno si affianca il tema della Mobilità Sostenibile promuovendo l'uso della bicicletta e di tutti i mezzi a basso impatto ambientale e energetico, come simbolo di pace e di rispetto per l'ambiente.

 

Mercoledì 17 febbraio, la comunità ospitale di Masullas da il suo contributo all'iniziativa con una manifestazione che avrà inizio alle ore 8:00 da Piazza Pinna: "Bambini e Ragazzi più allegri e sicuri di sè" partiranno con il BiciBus e il PediBus! Un autobus umano in bicicletta e a piedi che formato da ragazzi, bambini e adulti "autisti e controllori", andranno e torneranno da scuola.

Un modo sano, sicuro, divertente e simpatico di fare del movimento fisico, diminuire il traffico e l'inquinamento, stare in compagnia e divertirsi. Aderiscono a questa iniziativa nomi del calibro di Fabio Aru, Paola Giannotti, Vincenzo Nibali. Questa iniziaiva Masullese rientra in quella più importantedel 19 febbraio in cui Radio 2 invita tutti con un decalogo sul come combattere l'inquinamento e partecipare alla giornata sul Risparmio Energetio. Dai anche tu il tuo contributo!

Scarica il decalogo di M'illumino di meno!