Tu sei qui

Avviso pubblico aggiornamento Albo fornitori 2020-2021

30.12.19

Avviso pubblico "Aggiornamento biennale dell'Albo Fornitori da utilizzare per l'affidamento di incarichi professionali, consulenze e per l'acquisizione di taluni servizi tecnici, ai sensi degli artt. 29, 30, 32 e 36 del D.Lgs.18.04.2016, n. 50 “Codice dei contratti pubblici”

AVVISO PUBBLICO

Aggiornamento biennale dell'Albo Fornitori da utilizzare per l'affidamento di incarichi professionali, consulenze e per l'acquisizione di taluni servizi tecnici, ai sensi degli artt. 29, 30, 32 e 36 del Decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 "Codice dei contratti pubblici”.

L'Associazione Borghi Autentici d'Italia intende procedere all'aggiornamento biennale dell'Albo Fornitori da utilizzare per il conferimento di incarichi professionali esterni e per l'acquisizione di taluni servizi tecnici rientranti nelle normali attività organizzative e strategiche dell'Associazione stessa.

L'avviso è rivolto a tutti i soggetti aventi titolo ovvero ai soggetti indicati dall’art.3 del Decreto Legislativo n. 50 del 18.4.2016 e s.m.i., quali a titolo semplificativo: imprenditore o fornitore o prestatore di servizi, persona fisica, o persona giuridica, o ente senza personalità giuridica, ivi compreso il gruppo europeo di interesse economico (GEIE) che offra sul mercato, rispettivamente la fornitura di prodotti, la prestazione di servizi.

L'iscrizione all'Albo Fornitori avrà una durata di 24 mesi a partire dal 1 gennaio 2020 e si concluderà il 31 dicembre 2021.

L'iscrizione all'Albo Fornitori può avvenire nell'arco di tempo di cui sopra, in qualsiasi momento, tuttavia essa cesserà con la scadenza biennale del 31 dicembre 2021.

Si precisa che per l'iscrizione all'Albo dei Fornitori è obbligatorio il possesso, da parte del professionista/lavoratore autonomo o Legale Rappresentante, di una casella di posta elettronica certificata (PEC) e della firma digitale.

AVVISO COMPLETO

Allegati all'avviso:

Modulo di domanda di iscrizione

Dichiarazione per verifica regolarità contributiva (singoli semplificata)

Dichiarazione per verifica regolarità contributiva (imprese)

Dichiarazione possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 (singoli o studi associati)

Dichiarazione possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 (imprese)

Mod 1-S0 da rendere solo qualora il sottoscrittore delle dichiarazioni cumulative non si sia assunto la responsabilità di dichiarare l’assenza delle cause di esclusione anche per conto degli altri soggetti in carica o cessati