Tu sei qui

Cordoglio per la morte del Sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini

21.06.19

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia esprime il suo profondo cordoglio per la morte del Sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini

Il Sindaco di Rocca di Papa, Emanuele Crestini, è deceduto il 20 giugno, dopo essere rimasto gravemente ferito a seguito dell’esplosione avvenuta il 10 giugno per una dispersione di gas da tubature in strada e successivo incendio del Palazzo Comunale. Crestini è la seconda vittima di questa immane tragedia. Il primo a perdere la vita è stato Vincenzo Eleuteri, Delegato del Sindaco, deceduto la scorsa settimana.

L'Associazione Borghi Autentici d’Italia si unisce al cordoglio nazionale per la morte di un Sindaco, ma soprattutto di un uomo che ha dedicato la sua vita alla propria terra e alla propria comunità. La passione per il suo lavoro e l’attenzione per la propria cittadinanza lo ha spinto, infatti, a uscire dal Palazzo Comunale per ultimo, dopo essersi assicurato di avere salvato i diversi dipendenti comunali.

La nostra Associazione esprime la sua vicinanza alle famiglie del Sindaco Crestini e del Delegato Cittadino Eleuteri, ai loro amici ed alla cittadinanza di Rocca di Papa.