"Progetto Lampu!": dai uno spazio alle tue idee
Domenica 19 marzo, presso la Casa della Memoria di Calimera, si terrà il primo incontro per la co-progettazione dell’allestimento dei luoghi oggetto della rigenerazione del "Progetto Lampu!".
ll "progetto Lampu!" entra nel vivo con il primo incontro, previsto per domenica 19 marzo, per la co-progettazione dell’allestimento dei luoghi oggetto della rigenerazione. Sarà questa un’occasione per entrare per la prima volta insieme nella “Casa della Memoria”, dopo una fase di pulizia e messa in sicurezza, e per cominciare insieme ad immaginare il luogo in una nuova prospettiva, viva e attiva.
In questo incontro esporremo insieme le problematiche, le idee e soluzioni migliori per garantire la massima fruibilità del luogo per i cittadini e le cittadine, le attività, le associazioni, gli enti pubblici e privati, il tutto in un contesto laboratoriale che punta a far esprimere ad ogni partecipante tutto il proprio potenziale ideativo, per cominciare a vivere la rigenerazione urbana come esperienza dell’intera comunità.
La partecipazione è libera, ma è gradita la conferma all'indirizzo email info@lampu.it o al numero di tel. 0832872412.