I risultati del workshop di co-progettazione a Capurso
Si è concluso il workshop di co-progettazione a Capurso e sono stati tanti i protagonisti di questa intensa giornata di lavoro. Qui potete trovare i risultati.
Si è concluso il sesto appuntamento con le comunità del centro barese che ha visto tra i suoi protagonisti i borghi autentici di Acquaviva delle Fonti, Bitetto, Capurso, Cassano delle Murge e Turi. Il workshop di co-progettazione a Capurso è stato un'importante occasione di incontro e di scambio di idee tra gli attori chiave del territorio del centro barese.
La giornata è iniziata con una plenaria complessiva che ha visto protagonisti tutti i partecipanti. Sono state poi lanciate 3 proposte di progettualità integrata strategica:
• paesaggi culturali
• saperi radicati
• tradizioni in movimento
In seguito ogni partecipante ha scelto in autonomia a quale gruppo di lavoro aderire: alla fine della giornata lo staff tecnico ha elaborato il materiale che i tre tavoli hanno prodotto durante le ore dedicate alla progettazione. Si tratta di tre idee progetto inserite nei 3 tematismi strategici: se volete leggere i risultati ottenuti durante il workshop, qui nella pagina del progetto, trovate il resoconto completo della giornata a Capurso.