Tu sei qui

Cucinato col cuore

CUCINATO COL CUORE è la seconda iniziativa dell'Associazione Borghi Autentici verso i 3 comuni maggiormente colpiti dal sisma del 24 agosto 2016. Si rivolge direttamente ai ristoratori dei Borghi Autentici d'Italia.

CUCINATO COL CUORE - Iniziativa di solidarietà a favore delle comunità colpite dal sisma del 24 agosto 2016.

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia si è da subito attivata a favore delle comunità colpite dal sisma.Un primo passo è stato l’istituzione di un Fondo Etico dedicato tramite il quale si stanno raccogliendo donazioni che verranno devolute ai tre borghi maggiormente colpiti: Amatrice (RI), Accumoli (RI) e Arquata del Tronto (AP).

Una seconda iniziativa CUCINATO COL CUORE è pensata coinvolgendo direttamente i ristoratori dei Comuni e delle Comunità aderenti all'Associazione.

Proponiamo di inserire o confermare nel proprio menu un piatto di spaghetti all'amatriciana con la vera ricetta di Amatrice, e devolvere il ricavato ai 3 comuni maggiormente colpiti dal terremoto del 24 agosto, tramite il fondo etico dell'Associazione.

Le modalità sono contenute nella scheda di adesione.

Gli operatori che indendono aderire all'iniziativa dovranno compilare e inviare la scheda di adesione all'indirizzo mail castaldini@borghiautenticiditalia.it, oppure al fax 0524 587185

Scheda di adesione.

 
A SEGUITO DELL'INVIO DELL'ADESIONE POTRANNO STAMPARE E APPENDERE LA LOCANDINA "CUCINATO COL CUORE".

Locandina "Cucinato col cuore".

Ricetta originale dell'amatriciana.

A seguito dell'adesione, il nome e l'indirizzo del locale verranno inseriti nella pagina del sito web dedicata.

Gli interessati sono pregati di aderire a questa iniziativa il prima possibile anche se l'adesione non ha una scadenza se non la scadenza naturale dell'iniziativa: il 30 novembre 2016.