Tu sei qui

Ricerca collaboratori per la valorizzazione territoriale

27.10.16

"Ricerchiamo una/un giovane collaboratrice/ore da attivare nell'ambito dei processi di valorizzazione commerciale dell'offerta turistica integrata, compreso le produzioni tipiche, del territorio"

  1. Ruolo e mansioni: progettare e gestire attività ed iniziative di valorizzazione commerciale presso i mercati di riferimento di piattaforme di offerta turistica integrata e di "panieri" di prodotti tipici territoriali nei comparti agroalimentare, enogastronomico e dell'artigianato tradizionale di piccola taglia.

Nell'ambito di quanto sopra effettuare specifiche attività di: pianificazione e marketing online e offline, sviluppo di relazioni e partnership con altre reti ed operatori, campagne di promozione mirata presso consumatori, buyers e opinion leader.

  1. Età privilegiata: giovani, ambo i sessi, con età compresa fra i 26 e 33 anni.
  2. Competenze base richieste: formazione di base adeguata (diploma SMS, laurea triennale e/o magistrale in economia e marketing, comunicazione, marketing turistico e territoriale, sviluppo locale), buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), buona capacità di scrittura (writing skills), adeguata conoscenza dei programmi informatici e capacità di azione nell'ambito dei social media. Possesso patente di guida B.
  3. Natura e condizioni generali della collaborazione: alla/al candidata/o selezionata/o sarà proposta una collaborazione per un'attività di mesi 6. Al termine di tale periodo, qualora l'esperienza svolta fosse ritenuta positiva da entrambe le parti, l'Associazione proporrà, alla/al collaboratrice/ore, un inquadramento professionale/lavorativo di lunga durata.
  4. Luoghi di attività: le attività desk saranno svolte presso una struttura operativa, partecipata dall'Associazione, posta in Avezzano (AQ), mentre il contesto operativo è rappresentato da tutte le regioni italiane.
  5. Tempi e modalità per la presentazione della candidatura: il presente avviso ha carattere di urgenza. Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo (con allegata foto), e allegando fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità, indicando, quando siano dichiarate esperienze svolte o in corso, i riferimenti (e-mail, tel.) del soggetto presso cui è stata svolta o è in corso l'esperienza stessa, entro e non oltre il

18 NOVEMBRE 2016 - ORE 12,00

al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficio.procedure@borghiautenticiditalia.it, a cui è possibile inoltrare anche richieste di informazioni.

I dati personali contenuti nel curriculum saranno raccolti e trattati ai soli fini dell'espletamento della valutazione e nel rispetto degli obblighi di sicurezza e riservatezza previsti dal D.Lgs,vo n.196/2003.

  1. Disposizioni finali:

il Responsabile Unico del Procedimento si riserva la facoltà di prorogare, modificare e/o revocare il presente avviso senza che i candidati abbiano nulla a pretendere;

la presentazione della candidatura implica l'accettazione del giudizio insindacabile dell'Associazione Borghi Autentici d'Italia;

il presente avviso non determina obbligo giuridico per l'Associazione a procedere all'incarico.

Scarica l'avviso

 

Salsomaggiore Terme (PR), 27.10.2016

Il Segretario Generale

       F.to M. Capelli