Tu sei qui

Festa Nazionale Borghi Autentici d'Italia 15-18 giugno 2017

12.05.17

La Festa Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia quest'anno si svolge a Biccari (FG), nei Monti Dauni, dal 15 al 18 giugno. Partecipate! 

La Festa Nazionale dei Borghi Autentici, a Biccari (Monti Dauni), assume in questa edizione 2017 un significato ancora più importante considerato che quest'anno è l'Anno dei Borghi e che in Puglia si sta componendo, con l'assistenza tecnica dell'Associazione, il "Sistema delle Comunità Ospitali dei Monti Dauni" nell'ambito del progetto  "Monti Dauni: valorizzazione integrata delle eccellenze di carattere culturale, religioso, paesaggistico ed enogastronomico", realizzato da Pugliapromozione, l’Agenzia Regionale del Turismo della Puglia e cofinanziato dal MIBACT.

La Festa è aperta al pubblico e comincia giovedì 15 giugno con l'incontro dibattito Pratiche di sviluppo locale e strategie per le aree interne. Un nuovo "pensiero positivo" per incoraggiare processi di cambiamento e miglioramento più partecipati e maggiormente consapevoli, presso la sala Bollenti Spiriti a Biccari alle ore 16,30.

A partire dalle 19,00 vi sarà l'inaugurazione e l'apertura degli stand.

A questo link la pagina del programma della Festa