Tu sei qui

Fa' la cosa giusta: scopri il borgo di Sestri Levante

03.03.17

Il borgo autentico di Sestri Levante, situato in Liguria, sarà tra i 10 borghi ambasciatori della nostra Rete alla fiera Fa' la cosa giusta 2017!

Dal 10 al 12 marzo parteciperemo alla fiera Fa' la cosa giusta 2017: tra i dieci borghi ambasciatori della nostra rete ci sarà il borgo autentico di Sestri Levante. Situato sul mar Ligure, questo borgo è una deliziosa località di villeggiatura: tra i valori principali ci sono il benessere dei cittadini e dei visitatori e la tutela dell'ambiente. La valorizzazione del proprio territorio si sposa ad una grande sensibilità nei confronti dell'ambiente: Sestri Levante infatti è molto apprezzata per le strategie di riuso e riciclo attuate in questi anni, con grande successo. 

 

 

Durante i tre giorni di fiera, potrete scoprire il borgo di Sestri Levante, le sue tradizioni e le persone che lo vivono tutti i giorni. A breve presenteremo il programma con tutte le inziative delle giornate, ma intanto QUI trovate il racconto di Sestri Levante e degli altri borghi ambasciatori.