Tu sei qui

Sabato
29.04
fino al
30.04.2017
Puglia
Celenza Valfortore

Raduno di moto e auto d'epoca a Celenza Valfortore

Nel Borgo Autentico di Celenza Valfortore un raduno di moto e auto d'epoca sabato 29 e domenica 30 aprile

Il Borgo Autentico di Celenza Valfortore ospita un raduno di moto e auto d’epoca nelle due giornate del 29 e 30 aprile.

La manifestazione è organizzata dall’associazione ‘La Dolce Vita’ di Riccia, piccolo borgo dei Monti Dauni che sarà tappa del “7° Raduno Auto e Moto d’epoca città di Riccia”.

Il raduno inizia sabato 29 aprile a Riccia con l’accoglienza dei partecipanti, mentre, domenica 30 aprile, la manifestazione si sposta a Celenza Valfortore.

Raduno Moto Celenza Valfortore

In piazza Malice dalle 11.30, ci sarà l’esposizione di ben novanta modelli, con in mostra rarità come l’Ape calessino Ab4, la Vw samba 23windows e la Fiat Blt 1948.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di auto e moto d’epoca e per gli amanti del turismo slow.

Per Celenza Valfortore e l’intero territorio è un’opportunità importante per far conoscere le sue bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche.

Gli ospiti saranno guidati in un percorso alla scoperta dei boschi e del lago di Occhito, e in un itinerario nel borgo antico di Celenza con tappa al Monastero di San Nicola.

Subito dopo verranno accompagnati al santuario di Santa Maria delle Grazie dove si terrà un buffet con aperitivo vista lago.

Il raduno richiama collezionisti, amanti di auto d’epoca, ed equipaggi che parteciperanno alla manifestazione di Riccia e Celenza giungendo da tutta Italia.