Tu sei qui

Sardara, 2° estemporanea di fotografia

17.09.15
Sardara (Vs) sarà protagonista sabato 10 e domenica 11 ottobre della seconda edizione della Festa Regionale BAI Sardegna: saranno due giorni di incontri, musica tradizionale, sapori eccellenti dei prodotti tipici locali e laboratori nei quali mettersi in gioco per scoprire più da vicino i segreti del borgo e del suo territorio.

Ma non solo. Le due giornate di festa saranno anche l'occasione per rendere Sardara protagonista degli scatti di chi parteciperà: in occasione dell'evento, infatti, il Club Amici dei Borghi Autentici - in collaborazione con Emozioni Autentiche, il Comune di Sardara e Sardara Comunità Ospitale - organizza un Concorso di Fotografia Estemporanea. Dopo il successo della prima edizione saluzzese, BAIClub ripropone il concorso con il quale, fotografando Sardara e la sua festa, si può vincere un fine settimana per due persone in una comunità ospitale!

Il concorso è gratuito e aperto a tutti, professionisti e amatori!

COME ISCRIVERSI
L’iscrizione può avvenire attraverso la compilazione dell’apposita scheda, durante i giorni dell’iniziativa presso lo stand Santu Lussurgiu Comunità Ospitale (Sardara VS – Parco Comunale, chiedere del tutor dell'ospite Mauro Ardu) oppure via internet scaricando questo modulo. Il modulo dovrà essere consegnato a mano allo stand Santu Lussurgiu Comunità Ospitale o via mail all’indirizzo tutor@santulussurgiucomunitaospitale entro le ore 12.00 di domenica 11 ottobre.
REGOLAMENTO
La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del regolamento scaricabile qui.

Scarica il regolamento.

Scarica il modulo di iscrizione.

Scarica la locandina in versione pdf.