Tu sei qui

Civitacampomarano, #senzafissadimora

21.12.15
Il borgo autentico di Civitacampomarano (Cb) organizza una serata dedicata ai giovani che hanno dovuto lasciare il Molise e che, in occasione delle vacanze di Natale, tornano a casa col desiderio di raccontare le proprie esperienze.

Così nasce #senzafissadimora, l'incontro che si svolgerà domenica 27 dicembre nel Castello Angioino del borgo: questa sarà la prima edizione di quello che si spera diventi un appuntamento fisso, un'occasione per incontrare e riunire i tanti giovani molisani che la vita e il lavoro hanno portato a vivere altrove. L'incontro nasce proprio per farli incontrare, magari creando una rete di saperi e professioni, e condividere le loro storie, i racconti delle loro vite che per quella sera tornano ad intrecciarsi nella cornice di Civitacampomarano.

Ma l'incontro non è pensato solo per incontrarsi e raccontare le proprie esperienze: ci sarà una parte dell'evento interamente dedicata ai sapori e ai prodotti d'eccellenza del territorio. Dopo le condivisioni dei protagonisti della serata, in fatti, in programma una degustazione organizzata dalla Fondazione Sommelier Molise.

In programma:
- ore 18.00: presentazione dell'evento #senzafissadimora;

- ore 18.30: i giovani si raccontano;

- ore 21.00: degustazione gastronomica a cura della Fondazione Italiana Sommelier Molise.

L'ingresso all'incontro è gratuito, mentre è di 10 euro il costo per 5 degustazioni con calice e sacchetto.

Scopri di più sul borgo autentico di Civitacampomarano...

Scarica la locandina, cliccando sull'immagine qui sotto!