Santu Lussurgiu, tè letterario con Cristina Caboni
L'amministrazione comunale di Santu Lussurgiu (Or) con la collaborazione dell'Azienda Agricola "Su Precone", in occasione di Autunno in Biblioteca, incontra la scrittrice Cristina Caboni con il suo romanzo "La custode del miele e delle api".
Il libro verrà presentato presso la Biblioteca Comunale "Grazia Deledda" di Santu Lussurgiu domenica 8 novembre alle ore 17:00.
Ai saluti dell'amministrazione comunale seguirà l'introduzione di Santina Raschiotti che dialogherà con l'autrice del libro. Durante l'incontro letterario è possibile sorseggiare una tazza di tè caldo accompagnata da un buon miele locale.
Dopo lo strabiliante successo del Sentiero dei profumi, un bestseller adorato dai lettori e dalla stampa, venduto in tutto il mondo e che ha conquistato la vetta di tutte le classifiche italiane e straniere, Cristina Caboni ci regala un nuovo prezioso gioiello. Un romanzo emozionante e pieno di vita. Una storia che ci prende la mano e ci porta dove i nostri sogni possono aprire la porta all'amore.
L'autrice
Cristina Caboni vive in provincia di Cagliari con suo marito e i loro tre figli. Oltre a dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, lavora per l'azienda apistica di famiglia, occupandosi principalmente della cura delle api regine. Dopo il romanzo d'esordio subito diventato best seller, Il sentiero dei profumi, con cui ha esplorato il mondo dei profumi e delle essenze naturali, torna in libreria con La custode del miele e delle api, una nuova storia ricca di tradizione e fascino.
Visita il sito della comunità ospitale di Santu Lussurgiu...