Tu sei qui

Borghi Autentici, Amici dei Piccoli Comuni

27.07.18

La giuria Amici dei Piccoli Comuni del Comune di Cerignale (PC) ha insignito l'Associazione Borghi Autentici d'Italia del riconoscimento "Amico dei Piccoli Comuni".

Questo il contenuto della lettera che ci ha raggiunto questa mattina a firma del Sindaco di Cerignale, Massimo Castelli.

Il riconoscimento "Amico dei Piccoli Comuni" ci viene concesso "per la costante opera di promozione e valorizzazione dei borghi e dei territori marginali del nostro Paese" scrive il Sindaco Castelli.

Un vivo ringraziamento alla Giuria e a Massimo Castelli, coordinatore nazionale Anci dei Piccoli Comuni. Questo riconoscimento ci onora e contribuisce a sostenere il nostro costante impegno verso le Comunità e i territori .. che ce la vogliono fare, con la volontà di creare sinergie per fare sistema.

Il nostro Presidente Ivan Stomeo riceverà il riconoscimento durante la cerimonia che si svolgerà a Cerignale (PC) il 10 agosto 2018 alle ore 16.00 nella piazzetta dei diritti e delle tolleranze. Anche il nome di questo luogo ci onora.