Andrea Altea ci ha lasciati
Cari Soci, un grande dolore ha colpito la famiglia di Borghi Autentici d'Italia. Stamattina, in una battuta di caccia, è mancato Andrea Altea, Assessore al Turismo del Comune di Aggius e membro del Direttivo Nazionale dell'Associazione.
Cari Soci, un grande dolore ha colpito la famiglia di Borghi Autentici d'Italia. Stamattina, in una battuta di caccia, è mancato Andrea Altea. Andrea era Assessore al Turismo del Comune di Aggius, nostro associato, e membro del Direttivo Nazionale dell'Associazione.
Siamo sconvolti... è una perdita per la sua famiglia, per la sua Comunità , per la sua regione e per tutti noi ... da oggi siamo davvero tutti più soli senza il suo sorriso e la sua vitalità ... ci mancherai Andrea ... mancherai a tutta la famiglia di BAI
Andrea da quando lo abbiamo conosciuto, e sono ormai passati molti anni, si è sempre dedicato come amministratore e cittadino a valorizzare la sua Aggius, contribuendo a renderla sempre più attraente dal punto di vista culturale, turistico e sociale.
Ha partecipato, portando il suo contributo in termini di slancio e sincero amore per il suo territorio, a numerosi eventi e simposi regionali e nazionali, contribuendo ad infondere in chi lo ha ascoltato, la sicurezza che anche nei piccoli comuni si possono fare tante cose importanti e costruttive, a condizione di avere lungimiranza, senso di appartenenza, costanza e umiltà.
Andrea era davvero una persona speciale... apparteneva a quella schiera di Cittadini e Amministratori preziosi che ogni Comunità avrebbe il diritto di avere. In questi lunghi anni di lavoro fianco a fianco è sempre stato propositivo e inclusivo. Sempre proteso a portare il suo contributo di amministratore e cittadino di un comune piccolo, sì, ma dove si erano creati e consolidati grandi traguardi.
Ci mancherai Andrea.
Alla Sua Famiglia e ai Suoi Cari le nostre più sincere e sentite condoglianze.
La Presidente, il Direttivo Nazionale e la Segreteria Tecnica.